1) PRIMA DI ARRIVARE A DESTINAZIONE.

Presi la decisione di trasferirmi in un altro luogo, lasciando la cittá Termale di Salsomaggiore (PR), lasciando gli amici e allontanandomi dai miei parenti.
Quello che mi colpì di piú fu il distacco totale dalle miei abitudini quotidiane. Fu proprio questa la mia principale motivazione, il distacco. Trovare nuove abitudini, nuovi amici, ma soprattutto nuove passioni da scoprire.
Prima di arrivare nel cuore di Bologna, la prima cosa mi venne naturale, fu semplicemente quella di scattare una foto lungo quella strada, lungo quel percorso. 
Non furono solamente chilometri da percorrere. Ancora oggi sono l'inizio di un viaggio che sto ancora intraprendendo verso questa passione, ma prima di quel viaggio mi fu sconosciuta.

Il mio viaggio e la mia storia, penso siano iniziati proprio da qui.


(Trasversale di Pianura - Sala Bolognese, Bologna).

Commenti

Post più popolari